giovedì 1 novembre 2012

November is Rowena Waack


For the most parts I'm interested in fashion related portrait photography. I like to shoot outside and all I need is natural surroundings and people's natural beauty.

 Principalmente mi interessa la fotografia di ritratto legata alla moda. Mi piace scattare in esterni e ho solo bisogno di un ambiente naturale e le bellezze naturali delle persone.


I've always been interested in fashion as a way to express yourself and that's why first I learned how to sew, thought about having a career in the business and have been working for fashion designers, but finally I realised I only want to be able to cover my personal needs and I'm not interested in selling anything that only rich people could afford.

 Sono sempre stata interessata alla moda come mezzo per esprimere se stessi e per questo prima ho imparato a cucire, considerata l'idea di avere una carriera nel settore e ho lavorato per dei fashion designers, ma alla fine ho capito che voglio solo essere in grado di curare le mie esigenze personali e  non sono interessata a vendere qualcosa che solo i ricchi potrebbero permettersi.



I want to create something that is easy to share and would make people happy just by looking at it. I think this led me to photography, more than to drawing or painting.

Voglio creare qualcosa che sia facile da condividere e che renda felice la gente semplicemente guardandola. Penso che questo mi abbia portato alla fotografia, più che al disegno o alla pittura.


Photography can be very direct and honest, that's why I like it - it's mostly realistic and at the same time able to transport atmosphere and feelings. I'm trying to capture the beauty and/or extraordinary and I hope the people that see the pictures have a reaction towards it.

 La fotografia può essere molto diretta e onesta, per questo mi piace - è per lo più realistico e allo stesso tempo in grado di trasportare l'atmosfera e sentimenti. Sto cercando di catturare la bellezza e / o lo straordinario e spero che le persone che vedono le immagini abbiano una reazione verso di esso.



More on: Flickr

Nessun commento:

Posta un commento